domenica 8 aprile 2012

Adsense = TRUFFA

UN CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGER E WEBMASTER

NON UTILIZZATE GOOGLE ADSENSE PER GUADAGNARE QUALCOSA PERCHE'
APPENA INIZIATE A GUADAGNARE BENE VI BANNANO IL SITO PER CLIK ILLEGALI

SENZA SPIEGAZIONI NE ALTRO
IO STO INIZIANDO UNA AZIONE LEGALE PER CLAUSOLE VESSATORIE NEL CONTRATTO GOOGLE ADSENSE

CERCO ADESIONI PER UNA AZIONE DI MASSA CONTRO QUESTO SISTEMA TRUFFALDINO CHE CI USA PER  FARE SOLDI ...

NON PASSATE NOTTATE PER CREARE SITI CON LA COLLABRAZIONE DI ADSENSE TANTO NON VI PAGHERANNO MAI

HO AVUTO 35000 VISITATORI E HO VISTO 11000 CLIK SULLA PUBBLICITA' COSA VI E' DI ILLEGALE ?

UNA SCHIFEZZA ADSENSE UNA VERA SCHIFEZZA

MI SONO ILLUSO DI POTER USARE I PROVENTI PER POTER PORTARE AVANTI LA MIA PASSIONE PER IL CICLISMO CON LA MIA SQUADRA (AMPLIARE LA ROSA, CREARE UN SETTORE GIOVANILE , DONARE SOLDI A CHI LAVORA PER IL SOCIALE) TUTTO DISATTESO DAL COMPORTAMENTO SCORRETTO ED ILLEGALE DI ADSENSE

LEGGENDO QUA E LA HO VISTO CHE SONO ANNI CHE GOOGLE ADSENSE FA QUESTE COSE E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARLI SMETTERE

7 commenti:

  1. Mi spiace, se è davvero come dici è proprio uno schifo :(

    RispondiElimina
  2. Vergogna Vergogna Una Multinazionale Del Genere Che Fà Cose Del Genere..
    ALLA GOGNA....

    RispondiElimina
  3. una merda, è capitato anche a me proprio oggi, sito da poco aperto, avete da consigliarmi qualche affiliazione seria?
    mandatemi una mail a commerciale@videonsale.com

    RispondiElimina
  4. Confermo Adsense è proprio uno SCHIFO, quando ti rendi conto della verità allora comprendi anche tante altre cose, capisci che ad esempio google Analytics non è uno strumento per webmaster, ma in realtà è il più grande e clamoroso strumento di spionaggio industriale . Non fidatevi, non lasciate dati sensibili a Google, non fatefi fregare!

    RispondiElimina
  5. Confermo hai ragione le cose purtroppo stanno così, per azione legale io aderisco, fammi sapere. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti !

    Ho letto i commenti in questa sezione in merito a Google, quindi vi espongo il mio parere personale.

    Sono completamente in accordo con chi dice che si tratta di una truffa ben ideata a danno dei piccoli inserzionisti o publisher e webmaster.

    Ci sono passato pure io con l'account sospeso senza nessuna motivazione comprovata per clicks fraudolenti.... ma allora vogliamo parlare di Flixya ?

    Forse avete già affrontato il discorso, ma parlo per esperienza personale e per indagini eseguite sul sito, FLIXYA è di proprietà Google e permette agli utenti di esporre annunci Adsense e
    in questa comunity è chiaro e palese che ci sia uno scambio di Clicks tra utenti, che sono li solo per quello E TI CHIEDONO DI FARE UNO SCAMBIO CLICKS PER AUMENTARE I PROPRI GUADAGNI !

    QUESTO METODO NON E' UNA TRUFFA AI DANNI DEGLI INSERZIONISTI ??

    Naturalmente come detto da tanti in precedenza poi ti bloccano l'account e non ti pagano e di sicuro non restituiscono i soldi agli inserzionisti, altrimenti non avrebbero creato questo sito....

    Come possibile che nessuno intervenga ?
    Possiamo fare qualcosa oppure siamo senza speranza ?

    Uniamoci si per cliccare a raffica tutti gli annunci che troviamo in rete, ma ci scommetto che annunci di aziende che a Google danno un pacco di soldi, quelli non li toccano !!!!!

    Sono dei buffoni bastardi anche perchè fanno sti giochi stile io sono severo e ti punisco poi Google espone nelle ricerche siti illegali dalla pedofilia al terrorismo e la lista sarebbe lunga, alle truffe ma di quello non si preoccupano...

    Guadagnano miliardi e vantano una tecnologia assurda ma combattono ( dicono loro ) clicks fraudolenti e non siti illegali e pericolosi ??? Che merde !!!!!

    Uniamoci !!!!

    Io prendo la palla al balzo e vi propongo di mandarmi i vostri contatti tramite
    email per discutere una strategia comune e decidere come muoversi...
    ognuno di voi ha detto cose importanti che vanno considerate e pianificate !

    Se restiamo solo a parole senza fatti molte altre persone faranno la nostra fine e loro continueranno comunque a guadagnare.

    Contattatemi qui

    nogoogle@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. velo Sport
    contattami per favore sono interessato a questo argomento e sugli sviluppi che hai ottenuto

    nogoogle@hotmail.it

    RispondiElimina