venerdì 6 aprile 2012

granfondo del Durello


Paola Pezzo e la Full-Dynamix alla granfondo del Durello
A poco meno di un mese dal via della decima edizione della Granfondo del Durello, la griglia di partenza si va completando di nomi di peso del ciclismo internazionale e dopo la conferma arrivata da Mirko Celestino, habituè della manifestazione, arriva anche quella di Paola Pezzo.
La campionissima veronese ha già confermato la sua presenza anche quest’anno, a testimonianza della stima che la biker di Bosco Chiesanuova nutre per il percorso della Val D’Alpone e per l’organizzazione della A.S.D. Basalti. Alla gara, che si terrà il prossimo 29 aprile con partenza dalle 9.30, parteciperà anche il team elite Full-Dynamix, tra i più attenti alla gara di San Giovanni Ilarione, paese natale di Stefano Dal Grande, uno dei giovani talenti del team fondato da Giovanni Bottaglin.
La squadra vicentina è stata la prima a testare il nuovo percorso e su questo sito abbiamo pubblicato il video di quella giornata, con immagini suggestive e il commento degli atleti sul nuovo tracciato. Ricordiamo che la principale novità di questa decima edizione, infatti, è il nuovo percorso Marathon da 63 km, valido per la classifica nazionale. Dalla sezione Iscrizioni, è possibile effettuare la pratica direttamente on-line grazie alla collaborazione con Sdam, sia alla gara Marathon sia a quella sul tracciato Classic, di 38 km. Nella sezione IL PERCORSO è possibile vedere e scaricare il file per il proprio navigarore, i percorsi sono, infatti, già stati tracciati e chi desidera può allenarsi.
Ricordiamo infine che la Granfondo del Durello 2012 fa parte di due importanti circuiti come Lessinia Tour e Garda Challenge, che comprendono il primo le migliori gare sul territorio montano veronese e il secondo le più belle sfide nei pressi del celebre lago. Sono già molti gli iscritti a un’edizione che si preannuncia da record! Meglio affrettarsi dunque, prima che si esauriscano tutti i posti buoni in griglia!

Nessun commento:

Posta un commento