October 11, 2019 at 10:21PMCiclisti-Madonna del Ghisallo, una devozione nata nel 1949
Fu Papa Pio XII, il 13 ottobre del 1949, a proclamarla patrona dei ciclisti. L’iniziativa nacque da un’idea di don Ermelindo Viganò, che dal 1944 al 1985 fu parroco di Magreglio, il paesino in provincia di Como dove sorge il santuario
Nessun commento:
Posta un commento