giovedì 6 febbraio 2020

Omar Di Felice presenta la prima traversata invernale del deserto del Gobi

https://ift.tt/31wlwSqDi Felice Coni

Raccontati presso la Sala della Giunta del CONI i dettagli dell'avventura estrema che vedrà impegnato l’ultracyclist romano Omar Di Felice

Nessun commento:

Posta un commento